sabato 10 aprile 2010

Nuovi arrivi


E' con mia grande soddisfazione che finalmente ho visto online il blog del mio collega(marziale) e grande amico Pino Petrini:www.ganciekimura.blogspot.com ,un artista marziale poliedrico che proveniente da la kickboxing,pugilato,muhai thai,vale tudo,kali filippino si e' da qualche anno ormai dedicato anima e corpo allo studio del brazillian ju jitsu con risultati ottimi direi(cintura blu e abil.a istruttore da parte del maestro Federico tisi).Io e Pino oltre ai percorsi di apprendimento di arti tradizionali ci siamo sempre allenati studiando e testando cio'che di vero e di falso c'e' in un confronto reale,provando sulla nostra pelle(che lividi)cio'che funziona e cio' che e' pura coreografia.Per questo a lui va un doveroso ringraziamento per il mio accrescimento marziale tecnico e ampliamento della coscienza.Un grande in bocca a lupo a PINO e tutto il suo gruppo di studio di bjj.nella foto da sinistra io massimiliano scipioni(uno de responsabili della IKA)e pino

Nessun commento:

Posta un commento